martedì 2 marzo 2010

I'm walking away

E' tutta la mattina che mi rimbalza in testa questa canzone di qualche anno fa di Craig David...
"I'm walking away from the troubles in my life, I'm walking away to find a better day" .
Il fatto è che ci sto credendo sempre più in questa cosa.
E sento che nessuno mi ferma, nessuno mi porge un buon motivo per restare.
Nessuno.
Sento che la mia casa mi sta stretta.
Come Alice nel Paese delle Meraviglie quando lei cresce improvvisamente e sfonda la casa.
"I'm the man in a box" cantavano gli Alice in Chains. "Won't you come and save me?"
Ecco, that's the point.
Vorrei poter fare questo benedetto viaggio post laurea, non so dove o quando, ma voglio farlo prima possibile.
E il tempo c'è. La voglia c'è. I soldi? Non sono un problema, ci penserò a tempo debito.
Mi servirebbe solo una persona con cui condividere l'esperienza, insomma una compagna di viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento