sabato 6 marzo 2010

Penso quindi (forse) sono

Mi sento la testa pesante come un'incudine di ghisa stamattina.
Fosse dipeso da me non mi sarei nemmeno alzato dal letto. Sdraiato, mano sotto il cuscino a reggere la testa, fermo, occhi chiusi. Fermo a pensare. Pensare a tante cose e contemporaneamente ad una sola. Sì perchè c'è sempre 'sto ronzio in testa non se ne va, che non mi da tregua. E certe sensazioni nella mia stupida testa sembrano avere il repeat inserito, come nell'iPod.
Penso che vorrei fosse tutto più semplice.
Penso che vorrei poter cambiare tutto quanto o forse vorrei solo poter cambiare me stesso.
Penso che vorrei colmare questo vuoto che sento dentro.
Penso che vorrei (ri)vivere quelle sensazioni ogni giorno e non doverle solo ricordare.
Penso che vorrei poter ancora rendere felice qualcuno essendo solamente me stesso.
Penso che vorrei ancora quel sorriso che tanto mi manca.
Penso che giornate con il sole ed il cielo azzurro come oggi non siano più le stesse con questa confusione dentro.
Penso che il regista questa volta stia mettendo a dura prova il protagonista.
Penso che per una volta nella vita vorrei un finale da film, in cui lui molla tutto e si mette a correre all'impazzata verso casa di lei.
O viceversa.
Penso che a volte sogno troppo e poi ci resto sotto.
Penso che speravo in un epilogo diverso ma purtroppo non siamo mica ad Hollywood.
Penso che in fin dei conti era tutto lì e, forse, lo è ancora.
Penso. Forse. Boh.

3 commenti:

  1. Fregatene di come sono andate le cose, io ti consiglio di andare, parlare con lei, chiarirvi e riniziare daccapo o da dove vi eravate lasciati. Non solo tu ma anche lei sta male, credimi ne so qualcosa perchè anche io mi sono comportata così tempo fa con il mio ragazzo, ma poi mi sono accorta che durante il giorno lo pensavo spesso, acnhe di + di quando ci frequentavamo.
    Così vi fate solo male da soli, se non è lei devi fare tu il primo passo.
    Alessandra, Pisa.

    RispondiElimina
  2. Stai ancora pensando a lei vero? (-_^)
    Allora sei davvero preso da lei se nnstante tutto Aidi è ancora nella tua testa (*.*)
    Dovete tornare insieme dai!!!! ù_ù
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Carla dalla provincia di Parma.
    Non ti conosco di persona Davide ma da quello che ho letto mi sembra di capire che c'è un sentimento vero sotto, anche se tu ora tenti di sviare, altrimenti non scriveresti così con il cuore in mano come fai adesso!
    Guarda che storie così non capitano molto spesso, anzi sono molto rare..
    Buona giornata

    RispondiElimina